
Il ThetaHealing® è una tecnica di guarigione spirituale e meditativa che si propone di lavorare su blocchi emotivi, fisici e mentali attraverso l’uso di uno specifico stato cerebrale, chiamato “onda Theta”.
Questa tecnica si basa sulla convinzione che quest onde cerebrali (tipiche degli stati di profondo rilassamento, come nel sonno o nella meditazione) permettano di accedere alla mente subconscia e di connettersi a una dimensione di guarigione e trasformazione spirituale.
In breve
Dove: In presenza o Online
Come: Individualmente
Durata: 1 ora e 15 min
Dedicato a: Chi vuole essere libero di discernere per prendere decisioni giuste per il suo bene
massimo e poter creare una vita soddisfacente e felice.
Cos’è il ThetaHealing®?
È una tecnica di guarigione olistica che usa, come dice lo stesso nome, le onde Theta per arrivare ad un stato meditativo.
Secondo questa tecnica qualsiasi blocco, o tematica che ci crea problematiche nella nostra vita deriva da programmazioni negative inconsce che vengono registrate nel cervello e che influenzano costantemente sia le nostre decisioni che le nostre azioni.
Di solito non ne siamo nemmeno coscienti e non ce ne accorgiamo facilmente. Secondo il Theta healing®, tutto ciò che accade è frutto della nostra creazione. Con la propria frequenza energetica del momento possiamo attrare verso di noi situazioni per vivere al meglio la propria vita.
Questa metodologia consente di attivare un rapido processo di guarigione fisica, emotiva e spirituale.
Come si sviluppa una seduta di ThetaHealing®?
Una seduta di ThetaHealing® viene chiamata “scavo”, perché descrive proprio il modo e processo con il quale si va a lavorare, cioè nel profondo dell’inconscio.
Si comincia con una breve conversazione sulla tematica da cui lavorare e da li si vanno a trovare le convizioni limitanti e i programmi negativi in merito a quel tema.
Lo svolgimento della sessione è quello di fare che la persona prenda consapevolezza della situazione e soprattutto cambiare le convinzioni ed energie negative in positive, per fare in modo che la persona ogni volta si senta più libera di creare la propria vita per il suo bene massimo.
Durante lo “scavo” vengono fatti degli inserimenti alla persona, che sempre con il suo consenso, aiutano a “pulire” quella situazione.
L’intera seduta ha una durata di 1’30 min.
Qual è lo scopo di una seduta di ThetaHealing®?
Lo scopo è quello di essere padroni della propria vita, liberi da convinzioni e pensieri depotenzianti e limitanti, quali spesso “decidono” e “creano” per noi.
Andando a lavorare con una sessione di scavo riusciamo a fare luce a tematiche, ormai così interiorizzate, e a liberarci di pensieri che si credevano nostri ma che in realtà hanno origine nel genetico o addirittura nello storico, cioè, nelle nostre vite passate.
Quali sono i benefici di una seduta di ThetaHealing®?
I benefici che si possono ottenere sono quelli di essere conscienti che è possibile cambiare la propria vita e non essere più condizionati negativamente, dal nostro incoscio, rendendoci liberi di poter creare una realtà consapevole.
Prenota la tua sessione
Per maggiori informazioni inviami la tua richiesta, verrai ricontattat* a breve.
