
La Ruota dell’Anno
Si tratta di un lavoro esperienziale con l’aiuto di una base dove sono raffigurati tutti i mesi dell’anno in cerchio intorno alla persona. Dal centro, la persona ha davanti ad una certa distanza il suo mese di nascita, e seguendo il senso orario si muove via a via, posizionata sempre di fronte ai mesi, fino ad arrivare alla fine, come se fosse una ruote, completando un anno.
La Ruota Astrale
Si tratta di un lavoro esperienziale ideato per andare a vedere, attraverso la nostra carta astrale, l’influsso diretto che i pianeti hanno su di noi e la loro energia. Si tratta di un lavoro personale per “illuminare” energeticamente il rapporto diretto con i pianeti e le case astrologiche così come l’influenza interpersonale nei diversi ambiti della nostra vita.
Dal centro della base creata formando un cerchio, la persona ha davanti ad una certa distanza le case e secondo la propria carta astrale i pianeti che le corrispondono. Si comincia dalla prima casa fino alla dodicesima.
In breve
Dove: In presenza o online
Come: Individualmente.
Durata: 1.30/2 ore
Dedicato a: Chi vuole essere creatore e consapevole della propria vita e delle proprie capacità.
In che cosa consiste una sessione della Ruota dell’Anno?
È un lavoro sensibile, di autoascolto e introspezione dove la persona si prende il tempo necessario per essere davanti al suo anno, mese a mese e attraverso una guida meditativa, con domande e attraverso una personale percezione nei diversi aspetti e settori della vita il consultante può “sentire” che energia avrà quel anno. Seguendo il movimento come se fosse un’orologio seguirà ogni mese, in mondo dunque di andare a inserire delle qualità e virtù ad ogni passo, per rafforzare l’energia del mese e di conseguenza dell’anno.
È una celebrazione e autobenedizione alla propria vita riguardo al nuovo anno che comincia.
Come si sviluppa una sessione della Ruota dell’Anno?
Consiste in un percorso, paso a paso, attraverso l’energia creata per l’anno a venire partendo dal mese del compleanno o dal mese attuale quando la persona decida di fare la seduta. È un accompagnamento per accrescere il proprio sentire e vedere l’energia che avranno i mesi
successivi dal compleanno in modo di disgregare blocchi, limiti e energie depotenzianti già in corso con la tecnica del ThetaHealing®.
La sessione si sviluppa in queste fasi:
🌟 CREARE LA RUOTA DELL’ANNO CON I MESI
🌟 CREARE LA RUOTA DELL’ANNO CON I NUMERI
🌟 DEFINIRE I DIVERSI SETTORI DELLA VITA DA VOLER LAVORARE (Lavoro, crescita personale, famiglia…)
🌟 DEFINIRE LE PROPRIE QUALITÀ E TALENTI
🌟 CONSAPEVOLEZZA DEI LIMITI E BLOCCHI (inserimenti Theta per equilibrare)
🌟 INTEGRAZIONE
🌟 CONSAPEVOLEZZA DEL PERCORSO (manifestazione)
Qual è lo scopo una sessione della Ruota dell’Anno?
Attraverso questo lavoro la persona può comprendere che è artefice della propria vita, che è il creatore e responsabile delle proprie azioni. Che può cambiare la sua energia e l’approccio verso certi avvenimenti in corso, in modo di non cadere nei blocchi ne limiti. È un’opportunità per rendersi conto del ruolo attivo che abbiamo nella propria vita.
In che cosa consiste una sessione della Ruota Astrale?
È un lavoro attivo dove rappresentiamo graficamente ai piedi intorno a noi la nostra carta astrale. Posizionandoci al centro andiamo a “vedere e parlare” con ogni pianeta e a “ripulire l’energia da limiti ed energie depotenzianti” nelle diverse case in collegamento ai diversi ambiti della nostra vita.
È una esperienza personale ed individuale, sensibile e di autoascolto, dove ci permette di vedere esperienzialmente con quale energie e influssi siamo nati, la chiave di questo lavoro è, soprattutto, la possibilità d’illuminare e portare nuova energia grazie agli inserimenti positivi.
Questo lavoro non garantisce un cambio radicale sugli influssi astrologici di nascita ma ci permette di avere un’influsso molto più gentile, così come una crescita di consapevolezza ed nei casi di contatto positivo un rafforzamento maggiore.
Come si sviluppa una sessione della Ruota Astrale?
Consiste in un lavoro dove la persona, nel centro riesce a vedere intorno a sé la rappresentazione di tutta la sua carta astrale e di lavorare passo a passo partendo dai pianeti più forti energeticamente in modo di rafforzare qualità e virtù per poi andare a vedere gli aspetti più
depotenzianti della carta. Il tutto si completa con la tecnica del ThetaHealing®.
La sessione si sviluppa in queste fasi:
🌟 CREARE GRAFICAMENTE LA CARTA ASTRALE (con i pianeti e le case)
🌟 DEFINIRE LE PROPRIE QUALITÀ E TALENTI
🌟 CONSAPEVOLEZZA DEI LIMITI E BLOCCHI (inserimenti Theta per equilibrare)
🌟 INTEGRAZIONE
🌟 CONSAPEVOLEZZA DEL PERCORSO (manifestazione)
Qual è lo scopo una sessione della Ruota Astrale?
Attraverso questo lavoro la persona può comprendere che è artefice della propria vita, che può intervenire in modo attivo e consapevole davanti agli influssi astrali (la nostra mappa) per una crescita personale in questa incarnazione.
Prenota la tua sessione
Per maggiori informazioni inviami la tua richiesta, verrai ricontattat* a breve.
